Finanza Agevolata

Finanza Agevolata2018-02-02T12:00:36+00:00

Finanza Agevolata

Ti affianchiamo nella ricerca di nuove fonti di finanziamento messe a disposizione da normative comunitarie, nazionali e regionali

Sostieni i tuoi progetti con fonti di finanziamento alternative al debito bancario e al capitale proprio

Sdebita offre alla Imprese le competenze necessarie a cogliere le opportunità di finanziamento agevolato presenti sul territorio di riferimento.

Predispone le domande di agevolazione nel rispetto dei format e dei requisiti formali indicati nelle normative per accedere a contributi a fondo perduto e/o in conto interessi.

Gestisce i rapporti con i Soggetti Attuatori (Invitalia, Enti Locali, ecc.) dalla domanda di ammissione fino all’approvazione del contributo e alla rendicontazione finale.

La corretta predisposizione degli studi di fattibilità faciliterà l’accesso ai fondi e consentirà una rapida tempistica di attuazione dei programmi.

Di seguito due recenti interventi legislativi:

  • Bando Resto al Sud; Decreto legge n.91 del 20 giugno 2017
  • Bando Comune di Napoli a favore delle Piccole Imprese e Microimprese artigiane, industriali, commerciali, di servizi e sociali, aventi unità locali nelle Municipalità oggetto delle agevolazioni ai sensi della Determinazione Dirigenziale n.1 del 25/01/2018

Contattaci subito!